50 VOLTE FIDEURAM E UN REGALO SPECIALE

FILTRI
Chiudi

Notizie più lette

LE AZIONI: COSA SONO E COME ACQUISTARLE?

LE AZIONI: COSA SONO E COME ACQUISTARLE?

Cat: News - Domenica 27 Gennaio 2019

Comprare un'azione   Acquistare una quota di proprietà e quindi di capitale di una società per azioni significa comprare un'azione. L' azion...

L'IMPORTANZA DELLA DECORRELAZIONE FINANZIARIA

Cat.: News - Venerdì 07 Dicembre 2018

I CERTIFICATI

Cat.: News - Martedì 05 Febbraio 2019

A Natale puoi..

 

Quest’ anno, in occasione del 50esimo anno di attività Fideuram il nostro Istituto Bancario di Lecco ha scelto di festeggiare non con la rituale cena, ma ha voluto dare un valore diverso a questa festa, un dono, un regalo che potesse arrivare e lasciare un segno dove vi era realmente necessità. Così nasce l’ idea fra l’incontro del sindaco di Lecco Brivio Virginio ed il nostro rappresentante di sede Gianni Dall' Occo. Abbiamo pensato a qualcosa che potesse essere utile alla nostra realtà, per la comunità dove operiamo tutti i giorni.

 

Una donazione a favore dell’ ospedale di Lecco           

 

Il dono all’ ospedale di lecco è un Monitor destinato a far parte della strumentazione in dotazione alla termoculla da trasporto neonatale per il trasferimento dei piccoli pazienti sia in ambito intra che extra-ospedaliero. In particolare per l’ attività di  trasporto neonatale urgente svolta dal reparto neonatale di Terapia Intensiva di Lecco. Essere un tassello importante per la realizzazione di un progetto così speciale ( corona un riconoscimento unico alla terapia intensiva neonatale di Lecco da parte delle Regione Lombardia) è per noi sinonimo di grande orgoglio: abbiamo messo a disposizione un attrezzatura adeguata ad un reparto così delicato in un momento di reale necessità.

 

La forza del nostro gruppo

 

Abbiamo cercato di dare al territorio una restituzione del valore aggiunto che giornalmente troviamo lavorando nelle nostre zone. Fiero di poter far parte di questa preziosa donazione , fiero di far parte del gruppo dei consulenti finanziari di Fideuram Lecco, perché la forza e l’unità di un gruppo come il nostro, sono le caratteristiche imprescindibili per poter realizzare progetti ad impronta umanitaria di alto livello. Aiutare chi è in difficoltà è un potere che tutti noi abbiamo a disposizione e questa volta abbiamo dato una speranza in più alla vita di un bambino nato prematuramente.

Condividi la notizia

Potrebbe interessarti anche...

scam-2048851-1920.jpg

RAGGIRI E TRUFFE ON-LINE: BANCHE SOTTO LA LENTE

Vademecum per difendersi   Alcuni clienti, ...

scopri
arm-wrestling-567950-1920.jpg

PIL E MERCATI: CHI AVRA' LA MEGLIO?

Chi vincerà?   Un lontano ricordo è orama...

scopri
patrimoniale.jpg

PATRIMONIALE SI O PATRIMONIALE NO?

Il fantasma della patrimoniale   Il fantasm...

scopri
0 commenti

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

contattami

Richiesta informazioni

Hai bisogno di una consulenza in campo finanziario?
Contattami subito, sono a tua disposizione.

Privacy policy

Tutti i campi sono obbligatori